Ferito 52enne a colpi di pistola in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato in strada: 52enne è grave

carabiniere

Accade a Salerno dove un uomo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, dopo essere stato colpito da uno sparo.

Nella serata di martedì 18 aprile a Matierno, in provincia di Salerno, dove un 52enne del posto è stato colpito da un proiettile che lo ha ferito all’inguine. Dopo il soccorso tempestivo dei soccorsi, sono state avviate le indagini per stabilire gli autori dell’accaduto e il movente.

carabiniere
carabiniere

L’agguato

L’agguato è avvenuto alle 23, nell’abitazione della vittima in via degli Etruschi, dove i Carabinieri insieme ai soccorsi del 118 si sono recati tempestivamente. Il 52enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona, dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione del proiettile, penetrato nell’inguine e finito nei glutei.

Fortunatamente, dopo l’intervento dei medici le condizioni dell’uomo si sono stabilizzate. Dalle prime indagini, emerge che il 52enne avrebbe precedenti legati al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno effettuato subito i primi rilievi ed avviato le indagini per risalire all’aggressore e al movente che ha portato alla sparatoria. L’uomo verrà ascoltato per cercare di ottenere qualche informazione utile sull’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2023 16:32

Mondo della musica sotto shock: morta a 25 anni la star del pop

nl pixel